L’art. 21 della Legge 18 giugno 2009 n. 69, in attuazione dei principi di
trasparenza e di buona amministrazione, impone che tutte le pubbliche amministrazioni debbano rendere note, attraverso i propri siti di Internet, alcune informazioni relative ai dirigenti (recapiti istituzionali, curriculum vitae, retribuzione annuale) ed ai tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale.
Il D. Lgs. n. 150/2009, nel generale orientamento legislativo, ha ripreso i temi sulla trasparenza delle informazioni, confermando le indicazioni dell’art. 21 suddetto, estendendo anche ai dipendenti titolari di posizione organizzativa o di alta professionalità, l’obbligo di pubblicare sul sito internet di ciascuna Amministrazione i dati relativi al curriculum vitae.
In ottemperanza a dette normative e in riferimento alla struttura di questo comune, la presente sezione contiene informazioni relative a :
Personale Dirigente e Retribuzione
Assenze Personale Dipendente
Curriculum Vitae Personale Dipendente
Elenco Incarichi Esterni